Siamo Fritti OLIVE ASCOLANE - VINO - DEGUSTAZIONI

EVENTI ASCOLI PICENO 2017

Vuoi esser sempre aggiornato su tutti gli eventi della città e sulle degustazioni a tema che si svolgono nel nostro locale? Seguici anche su facebook!

facebook

TUTTI I GIOVEDI E VENERDI




APERITIVO / APERICENA




SIAMO FRITTI... PARTY!




SIAMO FRITTI... A PRANZO!




APERITIVO DEL CICLISTA

Ogni sabato e domenica SCONTO 10% per chi viene a fare l'aperitivo in abbigliamento da ciclista!



Mercatino dell'antiquario

Il terzo weekend di ogni mese, tornano i tanti espositori che affollano con i propri stand il centro storico della città; per due giorni Ascoli Piceno diventa punto di riferimento per migliaia di appassionati d'arte che desiderano ammirare opere ed oggetti di qualità.

Mercatino dell'antiquario

INAUGURAZIONE LOCALE 2014

Sabato 12 Aprile 2014 alle ore 18 in Piazza Simonetti, a due passi dalla centralissima Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, apre "Siamo fritti", un raffinato negozio di prodotti locali.

I proprietari hanno fatto una scelta di fondo: quella di proporre al consumatore i prodotti locali del Marcuzzo, zona posta a cavallo fra le colline marchigiane e abruzzesi; in tal modo sono garantiti sempre condizioni di genuinità e freschezza della merce.

"Abbiamo voluto approdare ad un concetto di gusto e di qualità aperto ed accessibile a tutti" - dicono i proprietari - "superando la logica del gusto come prerogativa di élite".

"I prodotti locali" - proseguono - "riducono sicuramente i costi perchè diminuiscono i passaggi dal produttore al consumatore, inoltre fanno bene all’ambiente evitando alle merci lunghi tempi di trasporto. Ma quello che ci rende orgogliosi è di essere riusciti in un progetto che lega l’aspetto agroalimentare con i valori profondi della nostra città: beni culturali, ambiente e turismo in una sinergia sicuramente vincente".